Discussione: Altra Passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 23:04   #18
ssep
Guppy

Cittā: Monza
Acquariofilo: Marino
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hantol Visualizza il messaggio
volevo condividere con voi la mia seconda passione ...........

ieri ho acquistao un altra pistola un revolver Smith&Wesson mod.686 Plus 357mag.

paragone tra acquariofili: "ho comprato uno skimmer meraviglioso"

felice come un bimbo stamattina alle 6.30 prima di andare a lavoro sono andato al poligono a provarla e a 25mt va che č un piacere

Qualcun'altro pratica in zona ??
-

purtroppo ho dovuto usare dei proiettili meno potenti (38 Spl WC) perchč il poligono dove vado non permette i 357bliandati
cmq sabato prox si va in cava .
--si dice che se vuoi sparare bombe, devi avere una Ruger, se vuoi fare una bella figura con gli amici, devi avere una Colt, ma se vuoi fare tiro al bersaglio e nel contempo sorseggiare una tazza di the, allora devi avere una S&W...-

io ho la sorellina minore (ma piu' vecchia), una 19-3 (e' la pistola che usa il mitico Jigen),

che mi ha dato tante soddisfazioni e spero continui a farlo ancora per luuuungo tempo
anche se ultimamente la e sto trascurando un po' per via del nuovo giocattolo (leggi acquario )
PS: ma vai in cava con il revolver? straaafiko! piacerebbe molto anche a me provarlo in una situazione dinamica, solo che son mancino e quindi avrei enormi perdite di tempo nella ricarica..

PS: complimenti per la rosata
ssep non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09534 seconds with 13 queries