Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 22:07   #6
Marc8
Avannotto
 
Registrato: Jan 2012
Città: Cesano Boscone (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 51
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 20/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cracker Visualizza il messaggio
Mi accodo al thread... e se la vasca in questione è stata per parecchio tempo (minimo un paio d'anni) vuota? Che rischi si corrono?

Mi spiego meglio, mi è stata regalata una vasca (askoll Tenerif 88) che giaceva inutilizzata in una cantina, e mi piacerebbe rimetterla in piedi.
Ma visto che ci sarebbero alcuni lavoretti da fare (Sostituzione dell'impianto di illuminazione inadeguato e del filtro interno guasto con un esterno) inizierei solo se almeno la vasca fosse sicura...

In questo momento la ho riempita (sotto il gazebo in giardino) da un paio di giorni, e sembra tenere...
ciao Cracker,
mi permetto di intervenire solo perché ho il medesimo modello di vasca in funzione da 6 mesi senza il minimo problema.
l'aveva acquistata mio fratello quasi 20 anni fa (ci teneva i ciclidi), è rimasta buttata in uno scantinato freddo e umido per una decina di anni prima che la recuperassi io.
il timer l'ho dovuto sostituire e alcune parti in plastica del coperchio erano rotte ma della tenuta (faccio le corna) non posso proprio lamentarmi.
per quanto mi riguarda puoi andare tranquillo.
Marc8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10926 seconds with 13 queries