Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 21:29   #5
Giocas
Avannotto

Città: Boscoreale (Napoli)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Giocas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Io mi organizzerei con due vaschette più grandi e una più piccolina per l'accrescimento degli avannotti (che sposterai dopo la deposizione). La deposizione a questo punto potrà avvenire direttamente nella vasca del maschio (poi prelevi le uova una volta finito il tutto)

Ok ho capito grazie mille x il tempo che mi hai dedicato x il discorso caridine concordo con te...Xò il discorso di spostare il nido con le uova lo vedo troppo complicato x me come pure sarebbe problematico inziare a spostare gli avanotti dopo 2-3 giorni(quando nuotano bene orizzontalmente) a questo punto visto che io è da anni che spesso x cose legate all'aquarofilia la notte quasi nn dormo, mi darò un pizzico sulla pancia e farò queste tre vasche (Maschio, Femmine,Solo accoppoppiamento e accrescimento) e piantumerò tutte e tre in modo più o meno uguale...
Il tuo consiglio di utilizzzare delle vasche(rettangolari) più grande lo quoto ma purtroppo davvero mi troverei in difficoltà, al massimo ci penso e cerco di utilzzzare un altro mobile e vedo un pò se riesco a dare più spazio ai betta...
Ti ringrazio ancora...a risentirci...

perchè paga lui la corrente e si lamenta per i consumi(in sostanza essendo tempi duri, e che lui nn ha nulla a che vedere con questo hobby/passione, non lo condivide...infatti io sono prossimo ad iniziare a lavorare è x questo che sto facendo questa pensata...
Giocas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09249 seconds with 13 queries