Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 21:19   #139
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[egabriele]Io volevo fargli un paio di domande.
- Per esempio perche' la tecnica spray e' stata in pratica abbandonata ed invece nessuno ha pensato di valorizzarla applicando le tecniche per massimizzare l'efficienza di tutto il resto.
Perchè nessuno è riuscito ad "evolverla" nel giusto senso (per la verità io non ci ho mai provato perchè non mi è mai piaciuta gran che).

Quote:
- Oppure se tutto cio' di cui ha parlato e' estensibile ai piccoli schiumatoi, quelli per acquari piu' umani posseduti dalla maggior parte degli acquariofili (insomma sotto i 500 litri!)
Si, si! Da quelli per i pico/nano reef a quelli per gli acquari pubblici.

Quote:
- perche' alcuni schiumatoi risucchiano l'aria dal bicchiere e non dall'esterno, limitando l'ossigenazione.
E' un modo economico per silenziare l'aspirazione. Anche io per un periodo li ho realizzati così, salvo poi rendermi conto che c'era il pericolo (reale) di immettere anidride solforosa in vasca.

Quote:
- Se lui o qualcun altro del settore ha mai sperimentato forme e tecniche realmente innovative, magari anche senza successo.
Si, ma non vado oltre.....

Quote:
- Perche' il percorso dalla pompa allo schiumatoio, seppur breve, in un tubo ristretto, non causa il bubble merging?
Perchè le bolle sono "pulite" e per la velocità con cui "viaggiano".

Quote:
un complimento grosso anche al fornaio (non ho capito se per passione o per professione), le schiacciatine in particolare erano spettacolari
Condivido....

Approfitto dell'occasione per ringraziare gli amici di Goccia Blu Livorno per la splendida ospitalità. Arrivederci a Cerea.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11602 seconds with 13 queries