Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 20:41   #29
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Tenerli per fare pratica è un'ottima idea secondo me!

Quello che si tova in giro è molto spesso sbagliato, sbagliano nella nomenclatura dai grossisti ai negozianti; di solito se si chiamano con il doppio nome (quello degli endler e quello dei guppy) sta ad indicare che sono incrociati (i più onesti lo ammettono), ma anche se si chiamano solo endler il più delle volte sono incrociati lo stesso...

Gli esemplari puri ovviamente sono solamente i Poecilia wingei (meglio ancora se oltre a questo ti danno anche una location code)
Quando sarà l'ora di acquistarli ti consiglo di prenderli a qualche raduno o da chi li ha puri (non solo perchè lo dice la persona stessa ma anche se altre lo possono confermare; è una sicurezza incrociata maggiore).

Per esempio: se li prendi da me non accontentarti che io ti dica che sono puri, cerca la conferma della mia affermazione da altri appassionati (è l'unico modo per non essere imbrogliati in assenza di un documento degli allevatori)

Page generated in 0,10037 seconds with 13 queries