Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 20:16   #3
Giocas
Avannotto

Città: Boscoreale (Napoli)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Giocas

Annunci Mercatino: 0
Quoto per il discorso delle vasche rettangolari anke io vorrei tanto poter utilizzare quelle rettangoli e anche un pochino più grandi ma purtroppo ho seri problemi di spazio vivendo ancora a casa con i miei, x il tutto posso permettermi al massimo un supporto 100x40cm
quindi avevo pensato a i cubini 30*30*30 della wave che nn sono nemmeno 30 litri si e no saranno un 23 litri netti però con tutto il rispetto x gli appossionati ho visto betta allevati in bottiglie di whisky, credo che non starebbero così male, x il discorso della piantumatura mi sono deciso, anke se mio padre nn sarà d'accordo, pintumerò tutte e tre le vasche in ogni caso, a questo punto vorrei solo sapere se x le blue tiger(4/5) ci sono problemi visto che dovvrebbero essere ospitate nella vascha di accoppiamento e primo accrescimento.
Cercando sul forum ho già avuto "mezze risposte negative" in quanto leggevo che la caridine potrebbero papparsi le uova prima che il maschio riesca a raccoglierle tutte
aspetto vostre conferme!!!e nel caso fosse così mi affido a voi x un consiglio su qualke altra specie di fauna da mettere, sempre se è possibile!!!!(Cioè nn so se mi sono fatto capire quello che a me spiace è avere una vasca arredata e funzionante e quindi comunque con dei costi senza aver dentro nessuna specie animale x alcuni periodi ,mi sembra davvero un peccato)
Giocas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14144 seconds with 13 queries