Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 17:56   #5
AnnaFabio
Protozoo

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio per le vostre risposte e per i link allegati che sono molto interessanti ed esaudienti, allora iniziamo col rispondere a qualche domanda..
I pesci li abbiamo introdotti lasciando galleggiare il sacchetto per 10 min aggiungendo gradualmente l'acqua dell'acquario. Probabilmente abbiamo sbagliato a fidarci della negoziante che c ha dato una pasticca di attivazione batterica con la quale lei sosteneva di poter introdurre pesci già dopo una sett dalla partenza..
L'acqua nell'acquario è quella del rubinetto e il filtro ci hanno detto di comporlo così: cannolicchi in ceramica, carbone attivo, lana sintetica e una spugna che c ha dato il negoziante. Ho controllato di nuovo i nitriti stamani e sono a 0.
Purtroppo non ho la possibilità di spostare i pesci quindi cercherò di tener controllati i valori dell'acqua.
Avrei altre domande,
-ma è vero che i pesci pulitori hanno un mangime suo particolare o basta quello che do anche agli altri pesci?
-ci hanno consigliato di mettere del fertilizzante liquido a cadenza settimanale, può in qualche modo danneggiare i pesci?

Enza Catania : ma come mai quei pesci che abbiamo scelto non sono compatibili?? e ancora qual'è la quantità ideale di pesci da poter inserire nel nostro acquario?
AnnaFabio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09080 seconds with 13 queries