|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Originariamente inviata da IVANO
|
|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
La favoletta del preavviso e'fantastica ed esilarante.lo stipendio non puō mai essere trattenuto dal datore di lavoro,ci mancherebbe altro....io lavoratore posso rinunciare al preavviso e non per questo mi viene congelato lo stipendio....quanti tuttologi...
|
Allora, da tuttologo quale sono ( o come mi etichetti tu) , perchč negli ultimi contratti in azienda si firma un preavviso di 45 gg fino al primo livello e 60gg per i quadri???
Come dici tu io posso decidere domani di dare le dimissioni e andarmene martedi???
|
Qui si sta parlando di un lavoratore dipendente non di un quadro!!!! Non fare della disinformazione come hai fatto finora, crei delle ansie ad un povero ragazzo parlando di cose che non sai!!! Tipo il congelamento dello stipendio o il prelevamento dalla busta paga senza che nemmeno lo sappia!se vuoi fare l'avvocato informati prima di parlare!
|
Scusa Pietro solo per capire bene , ma rinunciare al preavviso non deve essere la ditta ?
Io ho trovato questo :
http://www.intrage.it/rubriche/lavor...ni/index.shtml
Mi pare di capire che se l'azienda non ci rinuncia , il lavoratore deve comunque versare un indennitā di mancato preavviso , l'azienda dove li prende ?
Tornando al 1/5 quando lo fecero con me , il mio titolare č dovuto andare davanti al giudice , poi la ditta me lo toglieva dalla busta paga , non sō se sia cambiato qualcosa nel frattempo perō.