Discussione: Cerco soluzione....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2012, 02:15   #88
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giuseppe rametta Visualizza il messaggio
possono bloccarti, nella misura in cui vengono autorizzati dal tribunale anche lo stipendio...non solo la macchina
Infatti, e non devi neanche darglielo tu, se lo prendono direttamente dal datore di lavoro

Marco, la questione preavviso significa che se da contratto devi dare 60 gg di preavviso e tu invece te ne vai subito, il datore di lavoro può trattenerti lo stipendio di 60gg come indennizzo........
Ma queste fesserie le hai sognate??? Per pignorarti lo stipendio devo prima notificare il pignoramento presso terzi al datore di lavoro contestualmente al debitore. Deve essere fissata l'udienza per raccogliere la dichiarazione del terzo pignorato,datore di lavoro,per verificare se non sono pendenti cessioni volontarie dello stipendio e ,ove non ci fossero, il giudice dispone l'assegnazione massima di un quinto dello stipendio. Niente di più.
------------------------------------------------------------------------
Mi pare di aver capito che non hai fatto opposizione al decreto ingiuntivo che ti hanno notificato avresti potuto chiamare in causa tuo fratello per essere manlevato,ma oramai e'tardi.se hai garantito per tuo fratello ma il camper e'intestato ad una società allo stesso intestata puoi pignorargli la quota di appartenenza della società e chiederne l'assegnazione.consiglio personale,NON DIRE DOVE LAVORI,se sei nullatenente,avrai molte più cianche per arrivare ad una transazione.sul fatto della segnalazione puoi ottenere la cancellazione una volta transatta la pendenza con una semplice istanza alla camera di commercio con allegata documentazione.

Ultima modifica di pietro romano; 25-03-2012 alle ore 02:21. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11697 seconds with 13 queries