AAAHHHH!!!!che domanda!Da dove proviene la roccia inserita?Boh!Essendo neofita anche se avevo cercato di informarmi su come devono essere le rocce,al momento dell'acquisto sono andato in palla!Anche per il fatto che in 1 pico da 10l. e dura trovare la misura giusta quindi bisogna "accontentarsi".Cmq mi sono fidato dell'oltre 30nnale esperienza del venditore(mi aveva consigliato benissimo anche per il tropicale)e....del prezzo di 20€ al chilo!A dire la verita sono contentissimo della roccia per la ricca presenza di alghe calcaree che quasi la ricoprono,per i 3 tipi di caulerpa che si stanno anche espandendo,per il fatto che ha una bellissima forma con tanti tanti buchi e grotte dalle quali mi aspetto escano ospiti graditi e per l'ofiura(la mia Sofy)che mi sono ritrovato come gradito regalo con essa!Cmq vorrei sapere la provenienza quindi se qualcuno vuole esprimere la sua opinione sarei contento!Aspetto ancora qualche settimana(quindi arrivare al 3 mese di maturazione per inserire i primi molli!La vasca ora come ora e ricca di esserini da tutte le parti e ogni giornata cela nuove sorprese!Ma vorrei veramente stare attento negli inserimenti,non voglio fare un fritto misto....spero di trovare la persona giusta che mi aiuti oltre ai vostri preziosi consigli!
|