Discussione: moria caridine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 16:19   #6
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
MAI usare acqua distillata! Viene "purificata" con resine e processi chimici che possono lasciare tracce... e sarebbe deleterio per gli animali! Sempre e solo acqua di osmosi, in particolare per ripristinare il livello quando evapora, occorre fare attenzione, se non hai un impiantino prendila al negozio, dovrebbe costare pochi centesimi a litro. Mi raccomando, con il caldo estivo avrai molta evaporazione, ripristina il livello ogni due giorni con pura osmosi, e magari prima di usarla fai i test kh e gh, così vedi se il negoziante ha (come dovrebbe) sostituito la membrana e quella che ti vende è "buona" osmosi. E' accettabile un minimo di durezza, diciamo massimo 20 - 30 di conducibilità ed 1 come valore kh (anche se l'ottimo è avere tutto a zero: conducibilità, kh e gh)
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24408 seconds with 13 queries