Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 14:48   #1
shaun white
Pesce rosso

L'avatar di shaun white

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma cosa sta capitando???

salve a tutti ho bisogno di una mano a risolvere il mio proplema è due anni che vado avanti e non riesco piu a mettere in forma la mia vaschetta diciamo di aver passato tutto ciano verdi, rossi , marroni poi dino ecc ecc il problama di tutto è che non capisco il perche avendo l'acqua praticamente perfetta ( ho passato tutti i migliori negozzi del nord) e nessuno sa darmi una mano a sistemare la vasca... ho provato con cambi settimanali poi ogni due poi una volta al mese e niente ho preso uno skimmer nuovo e niente ho cambiato plafo e ancora niente .
la vasca è 140 x 55 x 55 skimmer grotek 200 plafo 2 x 250 4 x 54 circa 98kg di roccie movimento vortek mp40 piu una tunze 6080 no sabbia insomma un berlinese puro
la vasca è avviata da agosto 2006.
il problema è che le alghe coralline sono scomparse e le roccie sono tutte come le foto i coralli non presentano molta sofferenza apparte che lo spolipamento si è ridotto in questo ultimo periodo....
insomma ragazzi ho veramente bisogno di voi vorrei anche io vedere la mia vascatta sana e salva cavolo ci sto mettendo tanta passione e pure pazzienza (3anni) e ancora non ho risultati spero che qualcuno di voi riesca aiutarmi

solo quelli che tentano di raggiungere l'assurdo... otterranno l'impossibile!!
shaun white non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08463 seconds with 15 queries