Discussione: mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 11:39   #1
Cristian Ghia
Batterio

Città: Casteggio
Azienda: shrimpsandmosses.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi presento

Salve a tutti , mi chiamo Cristian Ghia , vivo e lavoro nel meraviglioso Oltrepò Pavese a casteggio in provincia di Pavia :) grazie ad alcuni amici mi sono iscritto a questo bel forum :)
Ora volevo mettere anche la fotina ma sono totalemte incapace di usare internet e quindi di inserirla :) forse meglio così poichè non è che sia un bel vedere :) ahahahahaah.
Tornando a noi , ho iniziato da creatura ad appassionarmi alla natura e in particolar modo agli ambienti acquatici e quindi dall'allevamento dei pesci rossi ornamentali , ai classici carassi in stagnetto , ai poi vari cichlidi sia americani che africani che malgasci dove ho avuto alti e bassi nella riproduzionee allevamento , mentre non sono riuscito ad allevare bene e riprodurre i cichlidi asiatici.
POi via via con loricaridi, betta & co. fino ad oggi dove da circa 6 anni mi sono dedicato solo ed esclusivamente allo studio dei crostacei d'acqua dolce .
Attualmente allevo Caridina , Neocaridina, Paracaridina e Halocaridina mentre sto studiando nel loro biotopo naturale i nostri Austrapotamobius pallipes , allevo Cambarus, Procambarus, Cherax e Cambarellus .
Sto studiando granchietti del sottobosco delle foreste pluviali dell'indonesia per capire il metodo migliore e più semplice per allevarli e tetntare la riproduzione.
Sono l'organizzatore di alcuni eventi in giro per l'Italia che hanno il fine ultimo di fare conoscere al maggiore numero di persone le meraviglie degli acquarietti o dei terrari dedicati ai crostacei d'acqua dolce :) ..sono uno degli organizzatori dell'European Shrimps Contest 2012 :) e poi pian pianino vi racconterò sempre più curiosità su di me e sulla mia grande passione anzi grandi passioni :) buona lettura a tutti .
KRI
Cristian Ghia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11431 seconds with 15 queries