Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 08:46   #21
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da verre daniele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
mi sono perso.....xchè non mangiano da martedi'?
Tu te' sei perso..........io nn me ricordo piu' nemmeno come ***** me chiamo
guarda che le zooxanthellae da sole già vanno bene, non ti preoccupare, ti sembra che non mangiano...
------------------------------------------------------------------------
Riccardo,se decido di nn usare al 100% il metodo che stai usando tu(dell'amico Cristian)la differenza e':
con il tuo devi nutrire la vasca solo con i batteri che fuoriescono dalle scrollatine,nn mettere niente in vasca,poco mangime ai pesci ed eventualmente agire sulla luce e controllare la colorazione della patina sul vetro.
Con la zeolite in vasca e una conduzione normale come funziona?
La differenza è che il berlinese classico non prevede la zeolite in vasca, poi si può parlare di metodi che la prevedono come zeovit che non stò a spiegarti quel che ti tocca buttare dentro ogni giorno e come ti devi vuotare le saccocce(scaricati la guida sul loro sito). Poi c'è xaqua che vuole un passaggio veloce di acqua sulla zeolite e comunque dandogli retta c'è da versare parecchia roba in vasca anche là. Così come ti diciamo noi hai il vantaggio del risparmio e ti migliora pure la vasca, ci farai sapere.
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
a me sembra molto più normale non usare nulla... più liquidi usi, più ti incasini e non capisci cosa devi fare...
Quotissimo!!!!!!!!
Grazie ragazzi.Oggi sono 3 gg che lo inserito 200gr con flusso 200/250lt/h.Domenica do' la 1 scrollatina. Gli animali solo oggi avevano un pochino i polipi meno aperti(verso le 13,30) ora stanno uguale,ma sto parlando di poca robba.
Credo che sia normale vero?
Vediamo tra qualche gg come stanno reaggendo e se si sono abituati.
Ragazzi pero' da martedi' che nn mangiano.Nn e' che me se morono de fame prima della scrollatina.
Tranquillo de fame non muoiono se c'è luce, mi raccomando non aumentare il flusso più di quel che corrisponde il litraggio della vasca (300 litri=300 lt/h massimo quando hai 700 gr zeolite), con la zeolite è un attimo a fare tiraggi, perciò procedi pian pianino!!!!

Ultima modifica di riccardo86; 23-03-2012 alle ore 08:55. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries