Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 02:49   #28
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Io credo che il problema di fondo sia COSA si vuol ottenere in vasca...
Daa quel poco che vi conosco(domenico e stefano) penso che la pensiate in modo diametralmente opposto su come intedete un corallo "bello"...
Domenico vuole colori sgargianti e accesissimi....
Stefano colori "umani"...
Da qui anche quello che volete che venga tolto in vasca...
O sbaglio???
giustissimo ........ abbiamo 2 filosofie diverse di gestione

vedendo le foto della vasca di Oceanooo mi piaciono i coralli e i colori ..... ma io non voglio una vasca così ..... io voglio di più (o di meno a seconda della filosofia) voglio pesci grassi , una miriade di vita spontanea , coralli cicciotti e robusti che sopportino di tutto
spero che Domenico non la prenda come una critica alla sua vasca ...... l'ho solo presa ad esempio
io penso che questo non centri una benedetta H con la discussione....
qui si dovrebbe cercare di capire (almeno cosi avevo capito) se lo schiumatoio fa piu cose buone di quante ne faccia di sbagliate o viceversa e invece la discussione sempre su zeovit va a parara a volte vi dico la verita fate propio stufare...
Se volete parlare delle interazione di uno schiumatoio in un acquario di barriera (qualsiasi) ok sono pronto a dare anche il mio modestissimo apporto se dobbiamo inizia a dire coralli secchi coralli grassi colori veri colori finti vi dico la verita evito propio
senza rancore...-28

Page generated in 0,13834 seconds with 13 queries