Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2012, 00:19   #14
arcobaleno
Ciclide

L'avatar di arcobaleno

Cittā: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio
Che lampada monto il dennerle??

Arcobaleno, non me ne volere, ma un anemone io lo sconsiglio vivamente... non sta fermo dove lo piazzi, quindi potrebbe pure nascondersi dietro le rocce, i pagliacci vanno in simbiosi con qualsiasi cosa (pompe comprese), se l'anemone muore, o magari ti finisce nelle pompe, rilascia ammoniaca e puoi buttare la vasca... Ergo, non metterlo....
Ci mancherebbe Riccio,non te nč voglio assolutamente, , lo sō che l'anemone č urticante, infatti io tra parentesi ho scritto "leggi le guide"...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tequilajet Visualizza il messaggio
Riguardo i molli coralli ect ancora nn e' il momento dovrā passare un mese di buio. E sufficente mettere un sacco nero in tutti i lati tranne sopra?
E dopo riguardo le rocce io ho la possibilitā di prenderle in mare no a riva ma in posti abbastanza profondi.vanno bene?
Non c'č bisogno di mettere niente attorno alla vasca, l'importante che non č vicino ad una finestra, che sia posizionata dove non c'č troppa luce.
Per le rocce..., ho letto che qualcuno prende l'acqua dal mare ( la quale, secondo me anche se in vasca viene schiumata, non saprai mai se contiene qualche forma d'inquinamento), ma assolutamente non ti consiglio di usare rocce del nostro mare per un'acquario tropicale, sono due ecosistemi completamente diversi, vedi temperature ed animali, io personalmente non lo farei e sono a 10 km dal mare....
Ciao
Elio

Ultima modifica di arcobaleno; 23-03-2012 alle ore 00:34. Motivo: Unione post automatica
arcobaleno non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10071 seconds with 13 queries