Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 21:54   #25
gandoo17
Guppy

Città: caronno pertusella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti... non sono intervenuto, ma ho letto tutti i vostri interventi!!

Prima di tutto, vi ringrazio per i consigli..... in secondo...vi comunico che ho deciso di fare come mi avete consigliato, ho fatto un conto deposito...collegato al conto corrente.

Il suddetto conto è stato aperto in intesa san paolo...banca che consiglio a tutti i giovani, infatti ho :

- bonifici gratis
- bancomat gratis

Canone 4 euro al mese...ma per i minori di 26 anni.. il canone è zero!!!

E poi ho spostato 2000 euro in un conto deposito..non da grandi introiti... ma posso riprendere i miei fondi in qualsiasi momento, non hanno spese... e so già da adesso...che se aspetto i 18 mesi prefissati, guadagnerò 70 euro...ovvero.... mi pagherei tranquillamente le spese del conto corrente stesso ( qualora le avessi).

Quindi...grazie mille a tutti!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Come ti hanno giò detto, anche io ti consglio un conto deposito e ti becchi circa tra un 2,5% e un 3% netto... e se ti dovessero servire nel giro di 24ore sono di nuovo disponibili.
attenzione, perchè di norma offrono il 3-5%, ma sulle cifre che tieni per un anno, quindi se prelievi e poi ri- versi non fanno interessi...

Ti correggo, cosi se qualche altro pseudo investitore come me, può ricevere tutte le informazioni.

Se io verso 2000 euro in un conto deposito, e fisso la scadenza in 18 mesi.... se io dopo 6 mesi mi stanco..e voglio indietro i miei soldi loro mi danno :

- i miei 2000 euro +
- Gli interessi maturati fino a quel momento\ 2 .

Quindi... in ogni caso ci guadagni.

- Zero spese
- Zero bolli
- Zero rischi.

Tuttavia.... pochi guadagni...

Ma si sa.... non si può avere tutto dalla vita "botte piena moglie ubriaca"

Ultima modifica di gandoo17; 22-03-2012 alle ore 21:56. Motivo: Unione post automatica
gandoo17 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11568 seconds with 13 queries