Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 13:30   #6
acquar54
Guppy

L'avatar di acquar54

Città: Ciampino (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da acquar54 Visualizza il messaggio
la Vesicularia dubyana, l'anubias barteri var nana,la Cryptocoryne wendtii "green"...con le piante vorrei fermarmi qui,ma visto che l'anubias e la vesicularia comunque non devono essere piantate sul fondo,per la cryptocorine serve il substrato?
sì, per le Crypto occorre un substrato, possibilmente fertilizzato. se non ce l'hai, devi mettere almeno delle pastiglie vicino alle radici. sarebbe anche meglio avere la CO2. se posso darti un consiglio in tutta sincerità: secondo me è inutile sprecare soldi per comprare un impianto di CO2, fertilizzanti, fondo fertile etc solo per avere una o due Crypto in vasca insieme a qualche Anubias...se rinunci alle Crypto e metti Anubias, Vesicularia, Vallisneria, Ceratopteris, Ceratophyllum,Microsorium, ti puoi fare un bell'acquario piantumato con pochi soldi. senza CO2 e senza fondo fertile. se invece ti piacciono proprio le Crypto, allora è un altro discorso
grazie mille mi hai illuminato!!!!però vabbè per l'impianto ad osmosi mi sa che non posso proprio farne a meno mi sa che sono obbligato tenendo poi in vasca rasbore maculate e pinne rosse!
acquar54 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09179 seconds with 13 queries