Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 12:00   #7
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io chiuderei negli sgabuzzini così sanno cosa si prova, quei produttori e venditori di "acquari" che ospitano 2-3lt d'acqua o poco più... e ci scrivono "ADATTO A TUTTI I PESCI DI PICCOLA TAGLIA" in uno spazio che ci sta si e no la mia mano... ho visto un "acquario" (ci metto le virgolette apposta) fatto così () sì curvo tipo parentesi un angolo era ospitato dal mini filtro sul fondo ghiaietto multicolore e si e no ci stavano 3 lt e c'era quella scritta sopra... tutto in plastica o quasi, con anche una micro lucina venduto a 60€ !!
o un altro vaso di vetro sempre da 2lt venduto a 50€
vabbè però uno ci potrebbe arrivare da solo a capire che un pesce non può vivere nel vaso dei carciofini, senza essere laureato in biologia....è un po come tenere un alano nel monolocale

Quote:
o ho visto una vaschetta piena di platydoras costatus "mini" grandi come un 2€ o poco più, venduti a prezzo esorbitante... scommetto che non dicono che diventa un mezzo pesce gatto di 10cm (ed io ce l'ho da più di 10 anni)
non è che il commesso debba fare il terzo grado a tutti quelli che gli chiedono un pesce, soprattutto se arriva deciso e gli dice "mi dia un platydoras"...se acquisti diretto si presume che tu abbia già le idee chiare su quell'animale

Page generated in 0,09922 seconds with 13 queries