Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2012, 00:06   #1
cresp85
Guppy

L'avatar di cresp85

Città: renens
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fertilizzazione ciclo dennerle

Salve ragazzi. Volevo avere il vostro parere sulla fertilizzazione del mio lido120. Partiamo dal presupposto che per la fretta della mia ragazza che ha iniziato i lavori sull'acquario, non ho potuto mettere un substrato di fertilizzante classico prima di inserire il terriccio. quindi apparte il terriccio non ho nulla. a livello di illuminazione ho 2 neon t5 della juwel modello day da 9000k. e domani potrei iniziare a usare la co2 a gel fatta da me. le piante che ho sono anubias, microsorum, vallisneria, un muschio e un altra pianta che non ricordo il nome ma che mi han detto che ha bisogno di luce e movimento. a questo punto il dubbio che vorrei è sulla fertilizzazione. ho usato per un po la florena della sera una volta ogni 3 giorni nelle dosi indicate dal prodotto. ma a quanto ho capito i prodotti dennerle sono ottimi e ho letto di un certo sistema di fertilizzazione. http://www.dennerle.eu/global/index....mid=96&lang=it usando questi 3 prodotti puo bastare abbinata alla co2 oppure ho bisogno delle pastiglie da mettere sotto le piante? se si quali dovrei prendere della dennerle? e la luce va bene o meglio cambiare i neon? grazie mille per le risposte^^
p.s. domani scatto una foto e la pubblico^^
cresp85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12577 seconds with 15 queries