Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 21:55   #2
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da miccoli97 Visualizza il messaggio
ragazzi da 2 giorni ho allestito la mia vasca da 85 litri e ora aspetto un mese che il filtro maturi per inserire i pesci , sarei intenzionato a mette i colisa lalia e poi che altri pesci mi consigliate ? devo sostituire gia da ora 20 litri d'acqua con 20 litri d'acqua d'osmosi? come tipologia di pesci sono fertili?
ciao detto cosi diventa difficile dirti che pesci inserire, innanzitutto bisogna che misuri i valori:Ph,KH,Gh,NO2,NO3 cosi da vedere che acqua tieni e se necessario inserire osmosi o meno (l'acqua di osmosi ha Kh e Gh pari a 0).
Procurati i test rigorosamente a reagente, e aspetta il mese canonico d maturazione perchè l'unica sicurezza è che per ora non devi inserire animali, mentre di piante puoi inserirne quante ne vuoi.
Descrivici la tua vasca per vedere se adatta ai colisa; mi raccomando per ospitare i colisa come qualunque anabantide è necessaria una vasca chiusa.
L'acqua non toccarla per un mese dimenticati dell'acquario provvedi solo con i rabbocchi altrimenti rallenti la maturazione del filtro
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09635 seconds with 13 queries