Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 21:53   #4
stefanofa7401
Guppy

Città: Cupramarittima
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi, premetto che alleverò esclusivamente sps e qualche lps, niente molli, pochi pesci ma di qualità ( picoplites, hepatos, flavescens e , se lo trovo come 3 anni fa, imperator, due pagliaccetti che già ho parcheggiato nell'acquario di un amico nell'attesa che il mio sia pronto, e uno splendidus, anch'esso dal mio amico ).
Osservando bene la vasca ho presto notato che aveva caratteristiche che non mi piacevano affatto ( anche se sono soddisfatto dell'acquisto nel suo complesso ), in particolare non mi piacevano, il percolatore che vedete a sinistra, la risalita e lo schiumatoio esterni all'acquario e quella strana pompa non sommersa (anch'essa esterna all'acquario) che non si vede ma che è posizionata a destra della sump, dietro la vasca di rabbocco automatico, della quale si notano due tubi che entrano ed escono dall'acquario, montata allo scopo di garantire un sufficiente ricircolo d'acqua sul fondo attraverso il lunghissimo tubo che si vede in basso dentro tutto l'acquario. Quella pompa è come una bomba ad orologeria pronta a scoppiare in ogni istante, basta una piccola perdita in un raccordo o nella pompa stessa e l'acquario si svuota in men che non si dica.
Non ci penso su due volte e parto con le modifiche ... iniziano i lavori !!!

-------------------------------
stefanofa7401 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08375 seconds with 13 queries