Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 21:03   #6
jackBlack
Protozoo

L'avatar di jackBlack

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 (120 + 35)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Fai una prova ma mi sa' che galleggia e anche se non galleggia resta leggera e non adatta per essere utilizzata come fondo unico ... il manado inizialmente e' leggerissimo poi assorbendo un tot d'acqua si appesantisce .

L'argilla gia' e' leggera , se tu la rompi a pezzettini per dare l'effetto manado come passa sopra un guppo te la smuove tutta .
------------------------------------------------------------------------
Ps il guppo e' il maschio di lebistes .

Comunque e' anche brutta a vedersi l'argilla , come mai questa pensata ??
L'idea onestamente m'è venuta guardando una di queste sferette spaccata a metà.
Son d'accordo con te che la parte esterna è brutta a vedersi, ma l'interno è a mio parere molto simile all'Ada Amazzonia II... E se quello è un brutto fondo...

In realtà comunque, esiste un procedimento abbastanza semplice per spezzare il principio di galleggiabilità dell'argilla espansa, lo spiegherei volentieri ma non ho il consenso di chi l'ha spiegato a me, quindi evito per il momento anche se suona come una scusa, lo so...

Domani inizio a fare le prime prove e vedrò se effettivamente è fattibile utilizzarlo o meno e se anche spezzando questo principio, rimane comunque molto leggero a tal punto da smuoversi con la codata di un guppo .
Cercherò di scattare pure qualche foto e documentare il tutto.

PS: so cos'è un guppo.. Anch'io ho il vizio di chiamarli sempre "guppo e guppa o guppetta"

Page generated in 0,08947 seconds with 13 queries