Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 18:23   #257
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Per me ci siamo finalmente. La prospettiva frontale è molto bella, perde un pò vedendola lateralmente visto la forma delle rocce alte e poco appuntite ma credo che più di questo non si possa fare.
Per me potresti provare a fare un'ultima modifica. Io proverei a girare la quarta e la quinta roccia della rocciata di sinistra di 180° su se stesse. E potresti addirittura togliere la terza che con quelle due punte non mi piace molto.
Se poi non vuoi più modificare niente almeno interrale un pò di più in modo da restare sotto la linea rossa che ho tracciato così darai maggior senso di profondità.

Ovviamente sono sempre consigli e pareri personali

Salvo sei stato molto bravo e paziente nel provare a riprovare e ormai ci siamo quasi, ti meriti un applauso
E ti meriti anche tante bastonate per aver spaccato la roccia grande in primo piano che piaceva tanto a me e marcios
La quarta e la quinta roccia della rocciata di sinistra girate di 180° risultano entrambe piatte, e non mi piacciono, mi hai dato invece un'idea, spaccare la punta di destra della terza roccia della rocciata di sinistra, che ne pensi?

Sono un po restio a interrarle perchè ho il timore che una volta interrate appaiano troppo piccole...

Vi metitate un applauso voi tutti perchè mi avete stimolato ad arrivare a questo punto, anche se ancora non è finita...

Non pensate mica di non considerarmi più per la piantumazione della calli, per il controllo dell'acqua, per la fertilizzazione, ecc...
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10711 seconds with 13 queries