Lo avevo visto, come dici per un cannone è ottimo, e secondo me dissipa pure bene..io per il momento ho trovato solo la zalman che fa dissi con ste forme strane.
Cooooooooooooomunque, oggi è arrivata altra roba: multipresa "energenie" (inizialmente volevo piazzarla sotto al mobile in modo che non si vedesse, ma ho cambiato idea, ha un design molto bello quindi l'appendo all'interno del mobile vicino al quadro elettrico..cosi diventa ancora piu tamarro

)
poi è arrivata la pasta termoconduttiva adesiva, ho finito l'altra striscia di led, ora non fuma niente(prima c'erano dei contatti tra led e dissi...) , la luce che fanno è pazzesca!,inoltre le due piccole chicche :D , due ventoline da 40mm che si occuperanno di buttare fuori l'aria, sono veramente silenziose,arrivate anche le griglie da pc, che montate sopra donano un aspetto molto raffinato andando a coprire l'alluminio tagliato come un macellaio...
Ora rimane solo da fare i collegamenti dei 100w e preparare il contenitore con gli alimentatori di tutto quanto....sinceramente la tentazione di lasciare solo i riflettori di satis per tenerla con una linea cosi bassa mi attira tantissimo