Discussione: Cerco soluzione....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 12:00   #1
marco torino
Discus

L'avatar di marco torino

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
Cerco soluzione....

Salve a tutti gli amici e non di ap volevo sapere sa voi se c'era un possibile rimedio ad un problema ormai diventato ingestibile e cioè:
Nel 2008 mio fratello ha avuto bisogno della mia firma e quella della sua ex convivente per un prestito di 30000€ alla consumit con cui si e comprato in contanti un camper fin
Qui tutto bene per un annetto poi si e separato dalla sua ex convivente e si e messo con una rumena con cui ha fondato una società da quel momento non ha pagato piu le rate e la consumit chiede i soldi tramite ingiunzioni a me e la sua ex convivente essendo i garanti il problema e che la sua ex vive in case popolari non ha niente intestato ecc io vivo con i miei che hanno la villetta e la pensione e quindi ce piu pericolo che vengano gli ufficiali giudiziari ad oggi il debito e di 23000€ sapendo che la legge non ammette ignoranza e io ho formato insieme alla altra da garante come posso uscire da questo pasticcio?? Solo pagando il debito o ce modo di levarmi??
Mio fratello non ha nulla intestato e tutto intestato alla società vi prego aiutatemi grazie anche perché non posso fare niente un finanziamento nulla di nulla

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,09172 seconds with 15 queries