|
Originariamente inviata da plays
|
ecco trovato Osmose remineral
http://www.dennerle.eu/global/index....mid=94&lang=it Però oltre a quelle elencati nella descrizione scrivono boro, fluoro, iodio e altri
L'altro invece gh/kh+ ce l'ho io nelle istruzioni e ci sono gli stessi sali con percentuali appena diverse, ma non accennano ad altri elementi.
|
Molto interessante; il fatto che ci siano gli stessi sali mi fa pensare che l'uscita sul mercato dei vari sali per osmosi, Dennerle e JBL, che avevano già dei prodotti per arricchire l'acqua tenera ma evidentemente in passato l'osmosi inversa era molto meno diffusa di adesso, dopo l'uscita sul mercato di Sera con il Mineral Salt che è un prodotto specifico, si sono dovuti adeguare ed hanno fatto uscire rispettivamente Remineral+ ed Aquadur Plus, altri prodotti specifici per l'osmosi. Un pò quello che è successo col Siporax; allora Sera era l'unica ad avere il vetro sinterizzato, ora ce l'hanno un pò tutti.
Solo una questione di marketing insomma, ricordando che parliamo di prodotti tedeschi dove c'è molta concorrenza.