Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 00:40   #103
jackal21
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io avevo le Phisa,ne e' entrata una per caso ocn l'inserimento della mia prima pianta, quando l'ho vista ho chiamato la mia ragazza dicendogli "va che carina", dopo 2 mesi non avevo + un acquario,ma un lumacaio, erano dappertutto, a occhio in un 30 litri ne avevo un duecento,cosi' ho dovuto sterminarle tutte (sporcavano troppo, ma anche la mia ragazza metteva troppo cibo in acquario) riuscendoci con successo in mezza giornata e eliminado i 4-5 esemplari che oono nati dopo da qualche uovo sopravvissuto.Ho tenuto solo le utilissime e poco infestanti Melanoides tubercolata che mi ero fatto dare in un negozio di acquari (sconsigliate dal negoziante,perche' a lui avevano infestato completamente le vasche), delle quali ne tolgo dall'acquario 3-4 esemplari grossi ogni 2 mesi (riutilizzandole in "bocce" con delle piante,per tenere pulito) e bene o male ho una popolazone costante tra i 20 e i 30 esemplari che con la luce stanno belli nascosti sotto la ghiaia,una volta che pspengo escono per un paio di ore alla ricerca di cibo e poi si riinfilano sotto la ghiaia.
ciao
jackal21 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09410 seconds with 13 queries