Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 22:06   #23
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Peppe_Ice Visualizza il messaggio
bella come vasca..ovviamente anche se sono passati solo 3 mesi è una vasca giovane, ci vorrà un po' per vedere tutto il suo splendore

il termometro mettilo nel lato opposto al termoriscaldatore

se vuoi riprodurre gli scalari e vedere le cure parentali ti consiglio di tenere solo loro e gli otocinclus..è uno spettacolo vedere come curano i piccoli, non te ne pentirai!
come varietà a me piacciono molto quelli con livrea selvatica..

per quanto riguarda i valori, può essere che quando hai notato che erano aumentati c'è stato qualche errore tuo? hai riprovato a fare di nuovo i test lo stesso giorno?
invece di fare cambi con sola osmosi, per abbassare i valori, sarebbe bene fare una miscela di rubinetto e osmosi in modo di far scendere i valori molto gradualmente..ti ricordo che gli otocinclus sono molto sensibili
Si il termometro lo tengo sempre sul lato opposto, solo che la ventosa non funziona bene, e ogni tanto si stacca e inizia a navigare

quindi anche i cory e l'ancystrus devo levarli!!!:#O
quelli che piacciono a te con la livrea selvatica quali sono? A me piacciono quelli con la stessa colorazione degli altum ovvero con strisce argentee e nere

i valori sono proprio aumentati non ho sbagliato nulla..cmq quando faccio i cambi con sola osmosi, talmente il cambio di valore avviene lentamente che a volte sembra restare lo stesso, e poi al prossimo cambio magari si abbassa di 1 grado, quindi a mio parere avviene molto gradualmente
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12882 seconds with 13 queries