Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 20:38   #1
Zau
Discus

L'avatar di Zau

Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Pura curiosita'....ma sara' visibile sui 4 lati??
Giangi sto proprio cercando di fare in modo che dia visibile su 4 lati, tre sicuri...
Volevo che il 4 si poggiasse quasi al muro e fare un foro sul medesimo del perimetro della faccia dell'acquario, in modo che si vedesse anche dal corridoio come se fosse un quadro.
I problemi che mi pongo però sono, dovendo alloggiare 3 VorTech mp40w dietro più 3 scarichi xaqua come li nascondo?
Inoltre essendo il muro spesso su per giù 10cm come faccio ad ingannare la prospettiva facendo sembrare che l'acquario fosse incassato a muro?

Che ne dite parliamo un po' di tecnica e gestione?
Solo a livello di abbozzo.

Illuminazione sará 15t5 54w più 5 royal blue, probabilmente plafo artigianale con alza plafoniere.
Movimento ho pensato a 3 VorTech mp40w es e 3 scarichi xaqua, di cui 2 collegati a una new jet 4500 e una new jet 3000 collegata a l'altro e un reattore di zeolite a doppia camera.
Oppure tutti collegati alla 4500?
Sicuramente un refugium, sump 120x60x50H con uno scomparto 40cm chiuso con 3 calze filtranti, aperta sotto di 5cm e poi a 20 cm una paratia da 25cm per lo skimmer.
Reattore di calcio Korallin C01 o C-4001, il secondo mi sa troppo grande.
Che skimmer?
Gestione sará dsb + refugium + zeovit + 120kg di rocce oppure zeovit+ 180kg di rocce + refugium?
La vasca che dite se la faccio in acrilico?

Page generated in 0,07698 seconds with 14 queries