Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 17:32   #9
aquar
Avannotto

L'avatar di aquar

Città: Conegliano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=paul01;1061545489]
Originariamente inviata da aquar Visualizza il messaggio
ciao, sinceramente non ho capito che medicinali ti abbia dato...l'azzurrante ? Riesci a postare la quantità ed i principi attivi presenti? Io farei un bel cambio d'acqua, filtraggio con carbone attivo per 24-36 ore e nel frattempo mi procurerei il faunamor in qualche altro negozio...

l'azzurrante è poi il blu di metilene e il carbone non va messo se metti un curativo perchè non farebbe effetto(se non poco)

risposto in privato
il carbone serviva appunto per togliere l'azzurrante, non per fare la cura insieme al medicinale ... ma dico che roba!

Bene se riesci a procurarti il medicinale giusto, poi per l'azzurrante puoi levarlo come ha detto crilu'. ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Toglilo con un cambio l'azzurrante, se ne rimane un po' non fa nulla. Il cambio lo devi fare alla stessa temperatura.
così come ti avevano suggerito, per il faunamor leggi le istruzioni sul bugiardo. Attenta che il foglietto è condiviso per il faunamor e il dessamor su i due lati differenti, leggi la parte del tuo medicinale il faunamor.

Ultima modifica di aquar; 20-03-2012 alle ore 17:39. Motivo: Unione post automatica
aquar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13982 seconds with 13 queries