|
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12
|
Ripeto, possiamo anche fare un sistema a refrigerazione mediante azoto liquido, ma NON è ciò che prevedeva l'idea che io (o come intendi far capire, te, nel momento in cui ti ho "sottratto" il progetto e copiato) avevo in mente.
Comunque, ripeto che i consigli sono sempre interessanti.
|
|
|
Saccente, e arrogante, aggiungerei.
Comunque penso che al posto di perdere tempo a inserire commenti inutili (perché stiamo realmente parlando di commenti inutili) potresti fare altro.
|
|
|
Non penso proprio, visto che stai dicendo di aver inventato la refrigerazione, fai da te con prodotti di recupero.
|
|
|
Sicuramente dei consigli da una persona che non ha bisogno di diventare arrogante nei suoi interventi sono ben accetti, ma da chi a quanto pare ha bisogno di una seduta di yoga prima di accendere il pc, non possono andare oltre che ad una letta, a mio avviso.
|
|
|
Ripeto, sono contento che tu sia ancora qui a fare interventi evidentemente ti aggrada e/o non hai altro da fare, se il post sara' chiuso mi dispiacerà, poiché era partita una cosa pacifica, e a questo punto sembra solo un plagio.
Sono ansioso di leggere il tuo progetto di refrigerazione, sono sicuro che sara' a livello di un ingegnere meccanico.
|
Una sola, saccente, arrogante domanda, tipica di chi, come me, spadroneggia sui forum: di quale MIO progetto stai parlando??? Che ti rode?
Dove lo vedi l'"accanimento"? Dove ho detto che "ho inventato la refrigerazione"?