Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 16:33   #25
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12 Visualizza il messaggio
Ripeto, possiamo anche fare un sistema a refrigerazione mediante azoto liquido, ma NON è ciò che prevedeva l'idea che io (o come intendi far capire, te, nel momento in cui ti ho "sottratto" il progetto e copiato) avevo in mente.

Comunque, ripeto che i consigli sono sempre interessanti.
Saccente, e arrogante, aggiungerei.

Comunque penso che al posto di perdere tempo a inserire commenti inutili (perché stiamo realmente parlando di commenti inutili) potresti fare altro.
Non penso proprio, visto che stai dicendo di aver inventato la refrigerazione, fai da te con prodotti di recupero.
Sicuramente dei consigli da una persona che non ha bisogno di diventare arrogante nei suoi interventi sono ben accetti, ma da chi a quanto pare ha bisogno di una seduta di yoga prima di accendere il pc, non possono andare oltre che ad una letta, a mio avviso.
Ripeto, sono contento che tu sia ancora qui a fare interventi evidentemente ti aggrada e/o non hai altro da fare, se il post sara' chiuso mi dispiacerà, poiché era partita una cosa pacifica, e a questo punto sembra solo un plagio.
Sono ansioso di leggere il tuo progetto di refrigerazione, sono sicuro che sara' a livello di un ingegnere meccanico.
Una sola, saccente, arrogante domanda, tipica di chi, come me, spadroneggia sui forum: di quale MIO progetto stai parlando??? Che ti rode?
Dove lo vedi l'"accanimento"? Dove ho detto che "ho inventato la refrigerazione"?

Page generated in 0,10994 seconds with 13 queries