Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 14:16   #13
ғιlιρρo-
Plancton
 
L'avatar di ғιlιρρo-
 
Registrato: Aug 2011
Città: VE
Acquariofilo: Dolce
Età : 28
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cory Doras Visualizza il messaggio
potresti spiegare come hai realizzato la luce lunare?
te la vorrei scopiazzare
Sono semplicemente 8 normalissimi led per parte, incollati su una striscia di compensato (ho usato quello che si trova dietro ai quadri) senza collegarli in serie perché sapevo non sarebbe finita bene... e infatti alcuni led si sono bruciati anche se ho messo delle resistenze. Sarà l' umidità nonostante abbia cercato di impermeabilizzare il tutto con il silicone. Non sarà a norma CE ma mi sembra che quel compensato sia ignifugo. Visto il risultato, non so quanto ti convenga copiarle

Originariamente inviata da fabriziooo83 Visualizza il messaggio
togli la 9000°K e mettine una sotto i 6500°, questa è una delle cause delle alghe che hai avuto e che, continuando così, ritorneranno più incazzose che mai.
bye
Qualche alga continua a persistere, tanto fra un po' dovrò cambiare lampade e metterò la Colour 6800 °K della Juwel.

Originariamente inviata da Lorenzooff Visualizza il messaggio
prova a coprire il filtro interno con la vallisneria creando una specie di "muro"
Era proprio quello che volevo fare io, peccato che la vallisneria non so quanto resista... molte foglie si riducono al solo reticolo interno e marciscono, proprio come l' echinodorus grande a centro vasca... che però quest' ultima pare che è presa di mira dal pleco.

Questo era il link alla discussione sul pleco e alla echinodorus
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358720
ғιlιρρo- non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12559 seconds with 13 queries