Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 12:48   #9
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
l'esempio lo prendo al balzo....
proprio Enzolone qualche giorno fa ha preso da me 3 talee di milka....a 20€ l'una....e da 6 mesi sul taleario...le uniche che non buttavo... visto il tipo di animale.
dopo circa 2 anni che non vendevo più le ho vendute a lui per la prima volta.....per un solo motivo:
di solito tutte le talee che faccio le regalo agli amici...ed anche animali interi(molto spesso....Redpin ha la vasca piena di animali miei...sto furbo )....il resto purtroppo le butto....perchè non ho lo spazio e perchè non mi pare il caso di mettere le talee a 5 € e avere la scocciatura e il pensiero degli appuntamenti e le buste e l'acqua ecc ecc lavorando il tempo è già poco.....però da una parte mi spiace.
ho messo annunci di acropore grandi come 3 pugni a 50€...e tutti interessati...ma alla fine le ho regalate....
quindi i motivi sono tanti a volte vendi un pezzetto di 5cm a 20€ e alle volte regali acropore enormi...
ho svuotato la vasca 4 mesi fa per rifarla...e ho venduto 5 animali enormi a un negozio per 600€.....lo stesso negozio la sola vendita della Milka ha fruttato 450€
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07510 seconds with 13 queries