Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 11:22   #2
Linneo
Ciclide

L'avatar di Linneo

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nicodemus Visualizza il messaggio
Maurizio! Per "colpa" del tuo bellissimo libro ho speso 200 euro per un microscopio ;) complimenti vivissimi! spero di incontrare anche te e Emanuele Tosi ad aquabeach, magari un giorno le copie autografate dei vostri bellissimi libri varranno una fortuna!
La cosa mi fa ancora più piacere. In effetti scopo del libro è anche quello d'instillare nel lettore la mia stessa curiosità verso quel mondo invisibile che ci circonda e di cui spesso si ignora non solo l'esistenza ma anche la fondamentale importanza.

All'Aquabeach conterei di esserci e se vuoi un autografo sarò ben felice di fartelo.

Maurizio Gazzaniga
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Maurizio mi sa tanto che il prossimo sarà il tuo, cosi magari rispolvero il microscopio di quando ero piccolo
Ottimo. Considera comunque che nel libro si parla anche d'importanti aspetti ecologici di un acquario, aspetti che credo sia importante comprendere se si vogliono realizzare delle vasche che possano regalarci grosse soddisfazioni per molto tempo.

Maurizio Gazzaniga

Ultima modifica di Linneo; 20-03-2012 alle ore 11:26. Motivo: Unione post automatica
Linneo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11765 seconds with 13 queries