|
Originariamente inviata da dado.88
|
Pensate dunque che sia sostanzialmente inutile dosare gli elementi al mattino? P.es. Sicuramente il fe gluconato non rimane disponibile... Dovrei passare a qualcosa di chelato, ma cosa che non sia il solito beverone?? Il discorso delle pompe e fuori discussione..non sono un maestro del fai da te e la vasca (commerciale) non si presta a (ulteriori) modifiche.
Ho compreso perfettamente tutti gli abbinamenti e devo dire ch non mi pesa dosare al mattino anche se dovessi separarli in più siringoni.
Oggi il problema è capire se quello ch sto facendo e utile o se sto buttando tempo e denaro.
Grazie a tutti
inviato dal mio SE Xperia Neo usando Tapatalk
|
Noi, comunque, parliamo di situazioni ottimali, non è che la maggiorparte di noi stanno lì a dosare come se fossimo in un laboratorio di chimica;
adegua il protocollo alle tue necessità cercando di attenerti in quanto a dosi e somministrazioni e aspetta i risultati; potrai valutare in seguito e qualora non avessi i risultati sperati ad aggiustamenti o integrazioni.
Per quanto riguarda i chelanti, se hai letto bene l'intervista, sono in contrapposizione con l'obiettivo che si pone il protocollo Seachen, quindi, magari aspetterei che le piante mi parlino di carenze, prima di intervenire.