Discussione: oggi ho rimesso i T5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 23:15   #63
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
riki, di quello che hai detto, faccio giā tutto, tranne "apporto mirato di alimenti ed elementi". Io non apporto nulla... ma d'altro canto, se Christian ha i colori senza dare nulla, penso sia una dimostrazione sufficiente che non serve dare alcunchč per avere i colori...
č la solita questione... e non č questione di spurgare, perchč lo spur "schiarisce", ma non colora... il colore č frutto di salute e crescita stabile... ovvero benessere...
luca a me la storia di non alimentare mai mi sembra una gran bufala , no dico che una vasca va alimentata fino a farla scoppiare ma alimentata poco ma in modo che non inquini mi sembra la teoria piu giusta.
cristian chi e? zucchen? se si e ovio che non alimenta ha solo tante piccole talee e la vasca e allestita da poco comunque conosco tante persone che dicono ............io non do nulla e poi nei comodini hanno un negozio vero e proprio

lo spur non centra na sega , e nessuno ne ha parlato xche tutti sanno che spurgare non vuol dire colorare
ti vaccio un esempio stupido io e parecchio che ad esempio non spurgo , xche ho colori abbastanza chiari ma anche colorati anche con 6 misei t5 da 54w di 9 mesi di vita concio alla frutta
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10417 seconds with 13 queries