|
Originariamente inviata da Riccio79
|
CIao tequila... allora, innanzitutto ti consiglio vivamente di leggerti le guide in evidenza nella sezione...
Poi rispondo alla tua domanda: no, la vasca non dev'essere per forza un cubo.... Diciamo che spesso si va verso il cubo per motivi di illuminazione...
Di solito di consiglia di scegliere la vasca per ultima, seguendo questi criteri:
1) cosa voglio allevare?
2) in base a cosa voglio allevare, che tipo di illuminazione?
3) in base all'illuminazione, che vasca scelgo?
|
Grazie riccio79 si già ho letto qualcosa ho iniziato ieri sera a leggere un po' di tutto.
Allora io vorre mettere dei coralli e qualche pesciolino. Ora il tipo di coralli nn so ancora su questo argomento non ho visto tanto ho letto che ci sono invertebrati Sessili e non. Cmq vorrei iniziare passo passo in modo da non fare grossi sbagli.
Quindi cosa mi consigli di mettere come invertebrati e pesci? Sempre andando piano con i tempi giustamente prima ci devo mettere le rocce, una parentesi le rocce che compro in un negozio li posso subito mettere e dargli luce oppure devo iniziare dal buio per 1 mese? Cmq sono pieno di domande.qualcosa la capisco perché riesco a trovare la risposta.