Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 10:29   #10
dydluca
Guppy

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Mel;1061542167]
Originariamente inviata da dydluca Visualizza il messaggio

(forse cambiando ogni 2gg impedisci al filtro di maturare e in pratica abbatti tu le sostanze nocive anzichè farle abbattere dal filtro, che trattato così è quasi come non averlo, o meglio ce l'hai ma solo meccanico)

ps: 60cm e 3kg la fonte è wikipedia e sì, sicuramente è un caso limite. Ma 30cm è molto meno raro.

Eh, sì...penso sia proprio così:lo pulisco così di frequente che è come se non ci fosse,di contro faccio in modo che non si creino nell'ambiente situazioni dannose.
O almeno è quello che spero di fare.

Ripeto,son sicuro che di errori ne faccio ma faccio pure il possibile per farli star bene.
I risultati,dopo due anni,mi soddisfano pienamente....ero preoccupato(ora)per sto fatto del pesce "scolorito" ma mi sembra di capire che è piu' una cosa naturale...

Nel filtro(sovrastante),poi,ho solo tre stadi:spugna blu,cannolicchi,e ancora spugna nella rotella finale...

Ah sì,l'acqua la tolgo sifonando il fondale ma la tolgo quasi tutta e ci butto subito dopo quella fresca di rubinetto con molta cautela.

Voglio bene ai miei pescetti....non mi separo nemmeno quando vado in vacanza

(Ps:non ho capito il tuo "ps"...se era rivolto a me o altro....se era per me,sorry,ma non l'ho capito)
dydluca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08693 seconds with 13 queries