Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 08:13   #3
Am2ocore
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Hygrophila polisperma Rosanerving , e' proprio una caratteristica della pianta .
Grazie, ora mi sento piu sicuro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tropius Visualizza il messaggio
Esatto, è una peculiarità della specie, soprattutto sotto una buona illuminazione.

Vedo che comunque hai impiegato male il gravelit: va messo come ammendante del substrato fertile, non come unico fondo e soprattutto coperto, perchè uno non è sufficiente da solo al sostentamento delle piante, e due è affilato per i pesci di fondo.
Purtroppo la scelta del fondo mi è stata forzata dal negoziante, essendo nuovo del settore e non avendo mai visto quel fondo mi sono affidato a lui.
Non metterò molte piante, piu che altro mi fai venire i dubbi per i danni che può arrecare ai pesci.... Vedrò come andrà quando avrò il primo pesce :D.

Sarebbe un lavoraccio cambiare il fondo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tropius Visualizza il messaggio
Esatto, è una peculiarità della specie, soprattutto sotto una buona illuminazione.

Vedo che comunque hai impiegato male il gravelit: va messo come ammendante del substrato fertile, non come unico fondo e soprattutto coperto, perchè uno non è sufficiente da solo al sostentamento delle piante, e due è affilato per i pesci di fondo.
Purtroppo la scelta del fondo mi è stata forzata dal negoziante, essendo nuovo del settore e non avendo mai visto quel fondo mi sono affidato a lui.
Non metterò molte piante, piu che altro mi fai venire i dubbi per i danni che può arrecare ai pesci.... Vedrò come andrà quando avrò il primo pesce :D.

Sarebbe un lavoraccio cambiare il fondo

Ultima modifica di Am2ocore; 19-03-2012 alle ore 08:20. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,14562 seconds with 12 queries