Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 00:24   #45
SniperFele
Plancton

Città: Pregnana Milanese
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti ragazzi e un pò che non mi facevo sentire ma con il lavoro sono presissimo.

ne approfitto e vi racconto un po di quello che sto combinando cercando di seguire i vostri consigli ( e ammetto che un paio di cosine le faccio di testa mia per provare).

Allora: premetto che dopo averene sentite un pò di opinioni ho incominciato a farmi un idea di che fare del nano e ho optato per una coppietta di pagliaccetti con 2 gamberetti e basta.
Ho comprato altre rocce arrivato al peso di circa 10kg ed ho deciso di tenere la sabbia anche se riddotta al minimo (scelta fatta semplicemente per che a me piace; so che qualcuno di voi mi picchiera ma ci voglio provare).

Bhe poi come sapete ho comprato uno schiumatoio; il nano scum 100 e gli ho fatto un silenziatore e ora va da dio.

In seguito ho anche acquistato delle luci bianche blu e una pompa di movimento piccola.
Per aiutarmi con la pulizia e cambio dell'acqua ho acquistato anche un sifone.
Per il PratiKo 200 lo usero con eventuali resine ecc... ecc... logicamente ho lasciato solo i carboni attivi ed eliminato cannolicchi e le altre pietre al suo interno.

Ora sto iniziando i primi cicli di luce; come tempo per mettere il primo essere vivente mi sono dato un paio di mesi almeno.

Bene voi che ne pensate sto procendendo dignitosamente?
SniperFele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09372 seconds with 13 queries