Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Serve ad impedire che il vetro di fondo si imbarchi col peso.
Sempre avute vasche fatte così....non sembra ma il vetro inferiore e' ben sollecitao.
_ Infatti penso che sotto ci metterò una bella tavola
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Serve ad impedire che il vetro di fondo si imbarchi col peso.
Sempre avute vasche fatte così....non sembra ma il vetro inferiore e' ben sollecitao.
_ Infatti penso che sotto ci metterò una bella tavola
ciao lorè hai trovato niente di nuovo per capire cosa è successo???io ancora non sò come mettere in bolla il mobile!!! fammi sapere eventualmente cerco di organizarmi per darti una mano!! se il vetro non si è rotto ed solo un problema di silicone prendi dei tiranti di vetro per il fondo come la mia così rifacciamo la siliconatura e aggiungiamo i vetri intorno!!!! Ciao Fa non ho trovato nulla di nuovo domani faccio fare delle lastre di vetro cosi gli facciamo tutta una cornice di rinforo intorno
ciao lorè hai trovato niente di nuovo per capire cosa è successo???io ancora non sò come mettere in bolla il mobile!!! fammi sapere eventualmente cerco di organizarmi per darti una mano!! se il vetro non si è rotto ed solo un problema di silicone prendi dei tiranti di vetro per il fondo come la mia così rifacciamo la siliconatura e aggiungiamo i vetri intorno!!!! Ciao Fa non ho trovato nulla di nuovo domani faccio fare delle lastre di vetro cosi gli facciamo tutta una cornice di rinforzo intorno
Ultima modifica di lorenzo-69; 18-03-2012 alle ore 21:48.
Motivo: Unione post automatica
|