Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 15:35   #8
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Io più passa il tempo, e più faccio fatica nel comprendere, certe discussioni che mi danno tanto del "don chisciotte de noartri".
Le linee, e i modi, di fertilizzazioni sono molteplici, tutte però hanno come target lo sviluppo, e il buono stato, delle piante. Ho visto vasche devastate, dove venivano usate le note marche di fertilizzazione, ma ugualmente le ho viste con prodotti economici o fai date. Questo per dirti, che non sono le linee, o i modi, di fertilizzazione che possono darti la garanzia del risultato, perche quello che in primis deve funzionare bene è l'acquariofilo e la sua esperienza.
Quoto ogni singola parola di Tuko, queste secondo la mia(contestabilissima) opinione sono affermazioni approssimative e che possono arrivare a creare polemiche sterili... Secondo me l'importante non è il metodo che scegliamo(ADA, PMDD, Seachem, JBL, quello che ve pare a voi), ma il suo uso che ne facciamo(o meglio che ne sappiamo fare)...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12537 seconds with 13 queries