|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
ciao a tutti, e un po di giorni che volevo aprire una discussione. mi rivolgo a tutti quelli che non credono in marche di fertilizanti e fondo fertile inferiorie, rispetto a quelli eccelenti, di cui non faccio nome ma tutti voi acquariofili gia conoscete. mi rivolgo a chi possiede una vasca piantumata e usa fertilizanti eccellenti ma io vi posso dimostrare che con fertilizanti piu comuni si possono ottenere risultati buoni vi presento la mia vasca 90 giorni di vita ne possiamo parlare
|
Io più passa il tempo, e più faccio fatica nel comprendere, certe discussioni che mi danno tanto del "don chisciotte de noartri".
Le linee, e i modi, di fertilizzazioni sono molteplici, tutte però hanno come target lo sviluppo, e il buono stato, delle piante. Ho visto vasche devastate, dove venivano usate le note marche di fertilizzazione, ma ugualmente le ho viste con prodotti economici o fai date. Questo per dirti, che non sono le linee, o i modi, di fertilizzazione che possono darti la garanzia del risultato, perche quello che in primis deve funzionare bene è l'acquariofilo e la sua esperienza.
Comunque vediamo nel dettaglio i prodotti usati e com'è composto il fondo. Almeno abbiamo delle basi di discussione