Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 15:19   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
ciao a tutti, e un po di giorni che volevo aprire una discussione. mi rivolgo a tutti quelli che non credono in marche di fertilizanti e fondo fertile inferiorie, rispetto a quelli eccelenti, di cui non faccio nome ma tutti voi acquariofili gia conoscete. mi rivolgo a chi possiede una vasca piantumata e usa fertilizanti eccellenti ma io vi posso dimostrare che con fertilizanti piu comuni si possono ottenere risultati buoni vi presento la mia vasca 90 giorni di vita ne possiamo parlare
Io più passa il tempo, e più faccio fatica nel comprendere, certe discussioni che mi danno tanto del "don chisciotte de noartri".
Le linee, e i modi, di fertilizzazioni sono molteplici, tutte però hanno come target lo sviluppo, e il buono stato, delle piante. Ho visto vasche devastate, dove venivano usate le note marche di fertilizzazione, ma ugualmente le ho viste con prodotti economici o fai date. Questo per dirti, che non sono le linee, o i modi, di fertilizzazione che possono darti la garanzia del risultato, perche quello che in primis deve funzionare bene è l'acquariofilo e la sua esperienza.

Comunque vediamo nel dettaglio i prodotti usati e com'è composto il fondo. Almeno abbiamo delle basi di discussione

Page generated in 0,08678 seconds with 13 queries