|
Originariamente inviata da atomyx
|
Ti dirò... Ai tempi non mi sono sottoposto ad alcun intervento perchè avrei dovuto fare un periodo di fermo per via dell'anestesia, ma forse a posteri avrei fatto bene ad accettare il compromesso. Ora ho un naso a patata e respiro un pochino male, ma tutto sommato sono cresciuto con questo naso. La buona abitudine di indossare sempre il casco (in bicicletta intendo) mi ha salvato diverse volte e ti assicuro che di zuccate nell'asfalto ne ho prese. La prudenza purtroppo non basta, quando giri per le strade, soprattutto con la mentalità che c'è in Italia del "la precedenza è de chi se la pia", a volte ti trovi coinvolto in incidenti senza aver nemmeno la speranza di riuscire ad evitarli. In questo devo dire che la mia parentesi svizzera sta dando degli insegnamenti. Se c'è scritto 50 tu vai a 50 e se c'è scritto stop tu ti fermi. Si parcheggia dove si può parcheggiare ed i pedoni e le biciclette hanno la precedenza su tutti. Pena... Fare incazzare un poliziotto, che sicuramente non ha voglia di fare discussioni.
Sbagli ?
Paghi...
Dai, per ora pensa a riprenderti e cerca i pezzi per rimettere in pista la Vespetta... Nel frattempo guardati la vasca che gira... L'acquario ha un effetto rilassante ed antistress miracoloso.
|
Hai perfettamente ragione.. i pezzi li trovo ma devono finire le questioni burocratiche prima.. ma per l'estate sicuramente salirò di nuovo in sella! Ho l'acquario proprio di fronte al letto ed alla stessa altezza, ho un mobile basso dove ho l'acquario e un letto basso di fronte a 2 metri circa, non ti dico.. ti addormenti contando le planorbarius al posto delle pecorelle! Peccato non ci siano i pesci, Sarebbe ancora più bello! Comunque adesso vado a letto che è tardi e non mi sento granchè. Buonanotte a tutti e grazie ancora!