Discussione: Ram Caca Ciprinidi ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 20:03   #10
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da blackrose Visualizza il messaggio
successivamente prenderò la fluorite ed i fertilizzanti seachem, per concludere poi con i led e gli alimentatori per la plafoniera.
Se posso.......invece della flourite classica, visto la vasca che vuoi fare, andrei con la black sand sempre delle seachem. Il risultato, dal punto di vista dello sviluppo delle piante, è uguale ma la sabbia risulta essere più gradita agli apisto
Grazie del consiglio! Comunque penso che mi orienterò verso l'harem di Ramirezi.

Suppongo un trio, + 15/16 otocinclus

e per il momento penso mi fermerò. Con tutti quegli oto, devo iniziare a piantare zucchine da adesso per mantenerli O_O

L'acqua che utilizzerò sarà osmosi + sali, visto che l'acqua di casa ha kh 22 -_-, eventualmente mi metto a fare i calcoli per benino per vedere di trovare una buona proporzione di taglio, inizialmente terrò il kh a 4, per poi scendere a 2/3 quando avrò il phcontroller e l'elettrovalvola per la co2.

Sto cercando di organizzarmi in modo da tenere tutta la strumentazione fuori dalla vasca, salvo le bocche di carico\scarico del filtro, la sonda del phcontroller, e la sonda del termostato, che inevitabilmente devono stare dentro.
Per la co2 ho pensato ad un atomizzatore esterno.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09145 seconds with 13 queries