|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
Originariamente inviata da blackrose
|
successivamente prenderò la fluorite ed i fertilizzanti seachem, per concludere poi con i led e gli alimentatori per la plafoniera.
|
Se posso.......invece della flourite classica, visto la vasca che vuoi fare, andrei con la black sand sempre delle seachem. Il risultato, dal punto di vista dello sviluppo delle piante, è uguale ma la sabbia risulta essere più gradita agli apisto
|
Grazie del consiglio! Comunque penso che mi orienterò verso l'harem di Ramirezi.
Suppongo un trio, + 15/16 otocinclus
e per il momento penso mi fermerò. Con tutti quegli oto, devo iniziare a piantare zucchine da adesso per mantenerli O_O
L'acqua che utilizzerò sarà osmosi + sali, visto che l'acqua di casa ha kh 22 -_-, eventualmente mi metto a fare i calcoli per benino per vedere di trovare una buona proporzione di taglio, inizialmente terrò il kh a 4, per poi scendere a 2/3 quando avrò il phcontroller e l'elettrovalvola per la co2.
Sto cercando di organizzarmi in modo da tenere tutta la strumentazione fuori dalla vasca, salvo le bocche di carico\scarico del filtro, la sonda del phcontroller, e la sonda del termostato, che inevitabilmente devono stare dentro.
Per la co2 ho pensato ad un atomizzatore esterno.