|
Originariamente inviata da IVANO
|
BASQUIAT , i feedback sono importanti ma come dice Gianluca non tutti li hanno e vengono usati molto poco.....Per i dati sensibili, a prescindere da Ap, la rete ha grosse falle di sicurezza quindi meglio evitare, per quello ti ho detto che sarei piu tranquillo se Ap non dovesse "custodire" tali dati.......
Continuo a dire che per ogni trattavita bisogna dedicare un po piu di tempo a capire che c'è dall'altra parte..nulla di piu........ Siamo in parecchi e, tra tutti, un po di conosciamo...in caso di dubbi usate il forum, magari l'utente semi anonimo è conosciuto da altri che possono garantire.......
|
In fatti io cerco di fare molte domande su prodoto specifiche: un esempio io stavo cercando delle pompe 6105 e c'èra uno che poi è sparito e vendeva la copia ho chiesto il suo numero ho chiamato ho fatto un po di domande sulle pompe e lui nn era molto chiaro nelle risposte e poi chiedevo 250 euro per tutte due poi ho visto un post sempre qui del forun e ho comprato da lui persona afidabile e ho pagato 300 euro ho speso di più ma le pompe sono arrivate l'importante e informare tantissimo pure qui nel forun, a volte passo pure da pignolo ma devo essere sicuro a 100% se io nn compro.