Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2012, 17:06   #14
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
Essendo patentato da solo 1 anno per fortuna non mi e' mai capitato un incidente, ma ti capisco per un brutto taglio mentre stavo facendo bricolage, i medici dimostrano tutti quegli anni di studio :)

Comunque contento che non ti sia successo nulla di grave (per grave intendo ossa rotte o peggio), anzi quelle cicatrici ti faranno ancora piu' uomo duro
Preferirei non averle ma mi è andata bene tutto sommato, per l'incidente che ho fatto se non avevo il caschetto avevo sicuramente il cranio spaccato in 2. Quello che mi preoccupa è il naso, per adesso è un pò storto, speriamo che quando passi il gonfiore torni alla normalità. Una narice è bloccata da un pò di sangue rappreso, quindi è come se fossi un pò raffreddato. Purtroppo capita a tutti di avere un incidente, distrarsi in strada o essere presi in pieno da qualcuno, dopo il primo che ho avuto credevo non me ne fossero capitati più ma mi sbagliavo. L'importante è mettersi il casco e cercare di non dimentcare, basta non avere il casco e la caduta più stupida potrebbe essere fatale! Come detta la tua esperienza la strada non è tutto e potrebbe capitare in qualsiasi momento un incidente grave o piccolo che sia.. Rgazzi mi raccomando la prudenza! in tutto ciò che fate! Almeno dopo non ve la prenderete con voi stessi e siete sicuri di aver fatto tutto quello che poteva impedire l'incidente, Alla fine va come deve andare,( ) ma l'importante è cercare di impedire che accada con tutte le precauzioni possibili! Grazie ancora siete di grande conforto!

Page generated in 0,08904 seconds with 13 queries