1. La denuncia è aperta. Se si vede una persona sparare ad un'altra potete benissimo ricorrere alla legge quindi se avete assistito a questa truffa alzate le chiappe e andate a denunciare, magari io vi faccio da testimone.
2. La pompa mi serviva e, ripeto, anche se l'avessi pagata meno non fa niente, voglio chiudere la faccenda (fino a prova contraria la merce è mia, non so perché devo dare spiegazioni a voi, vabbé).
3. Se fossi stato del Tibet avrei scritto che i tibetani prima o poi escono pazzi a vivere nella solitudine, quindi nessun moralismo su Napoli e i Napoletani, pensate alle vostre cose e se proprio volete giudicare, andate in tribunale e chiedete di far giudicare il truffatore.
OT: Basquiat: pensa a ciò che succede ad Aversa, l'immagine di Napoli nessuno la tocca. Preoccupati di ciò che gira al telegiornale o a striscia la notizia (in questi ultimi giorni ha parlato parecchio di Napoli), non di ciò che dice un 19enne (che scrive a ***** di cane) su un forum di acquariofilia di persone oneste.
Detto questo spero di evitare ulteriori off topic perché tra truffatori, 19enni che scrivono a ***** di cane e moralismi sul Sud, stiamo soltanto dando una brutta immagine del forum.
(preciso agli altri che ciò che realmente Emanuel vuole vedere è che gli utenti si scannino tra loro, e che alla fine chi viene accusato è chi l'ha acchiappato nel deretano).