|
Originariamente inviata da BASQUIAT
|
|
Originariamente inviata da danpao
|
|
Originariamente inviata da marco torino
|
Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese
|
Avrà detto Napoli perchè magari sarà di Napoli... se fosse stato di vattelapesca avrebbe scritto a vattelapesca... su dai... non fate i moralisti... lo sappiamo che tutto il mondo è paese.
|
Dan nn so tu di che città sei ma creidmi sono stufo di sentire sempre "Napoli e i Napoletani...." ci hanno affibbiato un cartellino per certi versi giusto ma x molti altri ingiusto... problemi ke hanno tt le città!... cè gente che ci guarda come degli appestati e per quanto te ne puoi fregare ma credimi a volte ti ci fanno rimanere proprio male!
|
Abito al nord e chi crede che il sud sia peggio del nord non ha capito nulla di come vanno le cose ...
Napoli? non l'ho mai vista ma prima o poi la vedro'...
posso solo dire che e' confermato che come delinquenza e' peggio Milano, quindi non faccio i moralisti....